La nostra storia

Oltre tre decenni di scienza cosmetica al servizio della vostra bellezza

I nostri marchi Cellcosmet e Cellmen nascono da una storia ricca di conquiste scientifiche e umane. La passione dei nostri fondatori, unita all'eccellente reputazione della Svizzera in materia di tecnologia, qualità e precisione, è alla base del successo internazionale dei nostri marchi nell'universo dei prodotti per la pelle.

Cellap Laboratoire, la cultura dell'eccellenza

Dagli anni '80, abbiamo continuato a migliorare la qualità dei nostri prodotti e ad ampliare le nostre gamme per offrirvi la quintessenza della cosmetica fito-cellulare. Dalla progettazione delle formulazioni al confezionamento dei nostri prodotti, il nostro modello verticale permette una perfetta padronanza dei processi e della qualità finale.

I nostri marchi Cellcosmet e Cellmen  sono il frutto di costanti passi in avanti. Il rigore svizzero e la sua reputazione mondiale, marchi con esigenze senza pari associati alla nostra filosofia di eccellenza, ci guidano ogni giorno. In Cellap Laboratoire, la competenza cosmetica e il nostro metodo CellControlTM sono la nostra promessa per far fronte alle preoccupazioni cosmetiche più esigenti.

Nascita della scienza cosmetica: una passione, una rivoluzione

Fu collaborando nella clinica di rivitalizzazione di suo padre, sulle rive del Lago Lemano, immerso nella cultura medica e in prima linea nella scienza cellulare, che Roland C. Pfister, il nostro fondatore, scoprì la terapia cellulare (il cui principio è che una cellula stanca o stressata si rivitalizza al contatto con una cellula giovane) e diede vita alla favolosa storia di Cellap Laboratoire.

La sua audacia, la sua convinzione e la sua visione lo hanno portato a fondare il laboratorio nel 1982, permettendogli di adattare questo concetto al mondo cosmetico creando un metodo unico e rivoluzionario: il metodo CellControl™, in grado di conservare gli straordinari poteri degli estratti cellulari stabilizzati. Questa rivoluzione è proseguita nel 1987 con il lancio dei marchi e il sostegno di sua moglie, Edith Pfister. Insieme, hanno scritto la straordinaria storia di Cellap Laboratoire e dei suoi marchi Cellcosmet e Cellmen così come la conosciamo.

Oggi, portiamo avanti questa ricerca di eccellenza e di innovazione che garantisce il nostro successo fin dai nostri inizi.