La nostra eccellenza

Quando l'eccellenza svizzera si unisce alla scienza cosmetica

Cellap Laboratoire, azienda madre e culla dei marchi Cellcosmet e Cellmen, ha elevato l'arte della cosmetica innalzando la scienza cosmetica ai massimi livelli. Costantemente all'avanguardia dell'innovazione, il nostro laboratorio svizzero affina costantemente la sua competenza al servizio di una ricerca permanente di performance e qualità, riflettendo l'eccellenza del «made in Svizzera».

All'origine, un'ispirazione e un rigore scientifico

Cellcosmet e Cellmen, linee di cosmetici di Cellap Laboratoire, sono il frutto di una storia ricca di conquiste scientifiche e investimenti umani.

Nata in Svizzera negli anni '80 sulle rive del lago Lemano, la cosmetica cellulare si è ispirata all'empiria medica sperimentata negli anni '30 dal professore Paul Niehans (fondatore della celluloterapia). Sarà tuttavia necessario un lungo percorso scientifico prima di mettere a punto il nostro metodo CellControl™, tecnica esclusiva di rivitalizzazione cellulare. Scoprite l'avvincente percorso scientifico — base delle nostre linee di prodotti e quotidianità del nostro laboratorio — che ha forgiato la nostra reputazione.

La scienza cosmetica: una competenza fito-cellulare senza eguali

La scienza cosmetica, spirito della nostra casa e marchio di fabbrica dei nostri prodotti, è nata dalla straordinaria alleanza tra il mondo della bellezza e il mondo scientifico.

Le nostre linee Cellcosmet e Cellmen si basano su oltre trenta anni di ricerca e sviluppo e sono suddivise in tre gruppi cosmetici. Cito, fito o combinando questi due settori di competenza, per un'azione di rivitalizzazione e di benessere, queste linee vi offrono risultati ultra mirati, rispondendo così in maniera perfettamente adeguata a ogni problematica.

Sviluppato dal nostro laboratorio, il nostro esclusivo metodo CellContolTM consente di ottenere estratti cellulari stabilizzati preservando il loro potere rivitalizzante e idratante*, procurando un'azione senza precedenti sulla vostra pelle.

Combinando questa competenza con una rigorosa padronanza degli ingredienti vegetali, il nostro laboratorio si è affermato come l'esperto svizzero in cosmetica fito-cellulare, riconosciuta grazie all'eccezionale efficacia dei nostri prodotti.

Cellcosmet e Cellmen: un approccio olistico alla bellezza

Forti della nostra doppia competenza cellulare e fito, Cellcosmet e Cellmen ridefiniscono l'esperienza sensoriale del rituale di bellezza, offrendovi non solo prodotti eccezionali per le vostre routine cosmetiche a casa, ma anche programmi inediti negli istituti.

Poiché applichiamo un approccio globale alla bellezza della vostra pelle, affidatela ai nostri esperti di bellezza attraverso un utilizzo quotidiano, a casa oppure occasionalmente, il tempo di un viaggio rilassante nelle mani esperte dei nostri specialisti di rivitalizzazione cutanea. Lasciatevi sedurre da questi programmi di bellezza firmati The SwissCellSpa Experience.

 

*Idratazione degli strati superficiali dell’epidermide