Il nostro laboratorio

Cellap Laboratoire al servizio di Cellcosmet e Cellmen

Cellap Laboratoire, culla dei marchi Cellcosmet e Cellmen,   precursore e inventore del metodo CellControlTM che ha costruito la sua reputazione in tutto il mondo, ospita, all'interno del suo scrigno svizzero, un team di scienziati dedicati alla scienza cosmetica all'avanguardia.  Immergetevi nell'universo del nostro laboratorio dove l'eccellenza regna sovrana per preservare tutto il capitale di bellezza della vostra pelle.

Quando ricerca e sviluppo fanno rima con ispirazione e innovazione

All'origine dei nostri prodotti Cellcosmet e Cellmen: il reparto ricerca e sviluppo di Cellap Laboratoire. È qui che i ricercatori all'avanguardia elaborano le nostre formule rispettando le specifiche tecniche conformate alle più recenti scoperte scientifiche.

I team multidisciplinari del nostro reparto R&S lavorano instancabilmente all'interno del nostro laboratorio al fine di offrire prodotti eccezionali destinati a soddisfare le elevate esigenze di tutti i tipi di pelle. Il nostro processo di ricerca non ha limiti di tempo. È l'elemento essenziale di tutte le nostre formulazioni ed è anche la chiave del nostro successo. In qualità di società indipendente, ci concediamo il tempo necessario per sviluppare i nostri prodotti cosmetici altamente performanti la cui efficacia è valutata da esperti.

Alla base del nostro know-how: indipendenza, controllo ed esigenza fuori dal comune

«Il nostro modello verticalizzato ci consente di padroneggiare la ricerca e lo sviluppo e di garantire la qualità che costruisce la nostra reputazione da oltre 30 anni.»

 

Alexandre Chappuis – Membro del Consiglio di amministrazione e Co-fondatore, Cellap Laboratoire

È in questo spirito di assoluta esigenza e di drastico controllo che sono nate le nostre linee Cellcosmet e Cellmen. Da Cellap Laboratoire gestiamo tutte le fasi di produzione e di confezionamento in modo da non interrompere mai la catena di qualità, garante della reputazione dei nostri marchi.

In questa ricerca dell'eccellenza assoluta, dalla ricezione delle materie prime al rilascio del prodotto, vi assicuriamo standard di produzione impeccabili per garantire la perfetta qualità dei nostri prodotti cosmetici, testati sotto controllo dermatologico.

Chi cerca la perfezione ottiene l'eccellenza

Questa massima illustra perfettamente lo spirito di Cellap Laboratoire. Non accontentarsi mai di ciò che è a portata di mano o in mente. Dai migliori specialisti multidisciplinari alle più avanzate attrezzature di laboratorio e di confezionamento, niente è lasciato al caso.

Il rigore svizzero e la sua reputazione mondiale, marchi con esigenze senza pari, associati a una filosofia di eccellenza, ci guidano ogni giorno. Da Cellap Laboratoire, la competenza cosmetica e il nostro metodo CellControlTM sono la nostra promessa per far fronte alle preoccupazioni cosmetiche più esigenti.

Membro di SwissCos – Associazione per la Protezione dell’Origine dei Cosmetici Svizzeri – Cellap Laboratoire garantisce prodotti cosmetici per le linee Cellcosmet et Cellmen una produzione «Swiss made», nel rispetto delle tradizioni e del know-how svizzeri.

La nostra priorità: la vostra totale soddisfazione

Certificati ISO 9001:2015 (Gestione della qualità) nonché ISO 22716:2007 (Cosmetici – Buone Pratiche di Fabbricazione (BPF)), ci impegniamo tutti i giorni a superare i requisiti più esigenti in termini di qualità e di soddisfazione del cliente:

  • grazie alla nostra capacità di fornire costantemente un prodotto che risponde alle aspettative di una clientela esigente.
  • aumentando la soddisfazione dei nostri clienti applicando efficacemente il sistema di qualità, in particolare implementando un processo di miglioramento continuo.